I Signori della Guerra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Un saluto a tutti
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 3:40 pm Da SignoreDellaGuerra

» Presentazione Lyker
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 3:02 pm Da Lyker

» Offerta Lucca Comics 2011
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 10:38 am Da Shana

» Nuove creazioni Emmegreca
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 1:24 pm Da verdefogliame

» Vendo e Realizzo Armature
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:28 pm Da Teoraps

» ISDG: Nuovo Forum OnLine!
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:29 pm Da SignoreDellaGuerra

» Salve a tutti
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:53 pm Da SignoreDellaGuerra

» epic armoury-faretra
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 2:31 am Da Nelson Vanner

» Sessione campale 13/03/2011 - Francia!
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 8:11 pm Da SignoreDellaGuerra

» Cena Imperiale il giorno 5 Marzo 2011: Potere e maestranze
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 4:51 pm Da SignoreDellaGuerra

Menu del Forum
Sessioni Campali 2010/2011
1° Sessione 10 Ottobre
2° Sessione 14 Novembre
3° Sessione 5 Dicembre
4° Sessione 23 Gennaio
5° Sessione 13 Febbraio
6° Sessione 13 Marzo
7° Sessione 17 Aprile
8° Sessione 22 Maggio
9° Sessione 12 Giungo
10° Sessione 10 Luglio
24 Luglio: Festa dei Signori della Guerra per chiusura Stagione!
Affiliazioni ISDG
Armi Calimacil

Epic Armoury
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Mar 09, 2015 8:37 pm
Statistiche
Abbiamo 117 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Sneerasafcep

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8144 messaggi in 482 argomenti
The Matrix

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

4 partecipanti

Andare in basso

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

Messaggio  verdefogliame Ven Feb 04, 2011 6:30 pm

Ciao a tutti.
Sono Massimiliano, l'armaiolo per gioco di Emmegreca.

Volevo informarvi a tal proposito che Emmegreca utilizza un protettivo fatto a posta per i prodotti in lattice.
Dopo un anno e mezzo di test, è stato creato il protettivo ideale per le armi in lattice.
Entro un mese o due uscirà in commercio con il nome di FINAL-Larp.
Emmegreca sarà il distributore in Italia.

E' già pronto il sito, con qualche anticipazione e la scheda tecnica:
http://finallarp.wordpress.com

Posso già dirvi che rispecchia pienamente le caratteristiche di elasticità e durata nel tempo. Nulla a che vedere con l'isoflex. Non è cancerogeno e una volta asciutto e totalmente innocuo.
Io per darlo sulle armi metto una maschera a carboni attivi, ovvero quella che si usa quando si lavora con il latex, quindi tossico ma ben lontano dall'essere un prodotto cancerogeno.

Sempre disponibile.
Massimiliano.
http://emmegreca.wordpress.com

verdefogliame
Servo della Gleba
Servo della Gleba

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty Re: "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

Messaggio  Hars Ven Feb 04, 2011 7:11 pm

interessante, da no ci sono svariati ragazzi che fanno armi in lattice... io penso di provarlo... Wink
Hars
Hars
Soldato
Soldato

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Roma

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Left_bar_bleue0/6400"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Germani
Rango di Comando: Capitano

Torna in alto Andare in basso

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty Re: "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

Messaggio  Nicholas MacBrayne Sab Feb 05, 2011 8:55 am

Davvero ottimo.

Nicholas MacBrayne
Nicholas MacBrayne
Recluta
Recluta

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 28.05.10
Località : Roma

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Left_bar_bleue0/6400"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Anglosassoni
Rango di Comando: Effettivo

Torna in alto Andare in basso

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty Re: "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

Messaggio  Shana Lun Feb 07, 2011 10:58 am

Una domanda da un'ignorante in tema : le Calimacil mi sembra siano fatte di un materiale un pò diverso dal lattice. Se così fosse, il prodotto di cui parli andrebbe ugualmente bene su queste armi oppure no?
Shana
Shana
Soldato
Soldato

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : Roma

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Left_bar_bleue0/6400"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Anglosassoni
Rango di Comando: Effettivo

Torna in alto Andare in basso

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty Re: "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

Messaggio  verdefogliame Lun Feb 07, 2011 1:14 pm

sicuramente si.
Final-Larp crea una guaina protettiva elastica e attacca su tantissimi materiali.
io ad esempio lo uso anche sulle maschere in cuoio e su colori acrilici, non ho mai avuto problemi.

posso mandare all'associazione un campione omaggio, così fate tutte le prove del caso.

ps: nella pagina dedicata ai signori della guerra http://associazionigiocano.wordpress.com/i-signori-della-guerra/
mancano ancora le foto. approfitto per chiedervi di mandarmene qualcuna così mi appresto ad inserirle nel sito.
fatemi avere anche il vostro indirizzo completo così vi spedisco un campione da 250gr di Final-Larp.

sempre disponibile.
massimiliano.
EMMEGRECA

verdefogliame
Servo della Gleba
Servo della Gleba

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty Re: "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

Messaggio  Shana Lun Feb 07, 2011 1:29 pm

Grazie per la risposta celere ed esaustiva!
Sicuramente Giulio ti manderà quanto prima le foto e l'indirizzo per il campione omaggio che se davvero attacca a qualsiasi materiale mi interessa parecchio =)
Grazie ancora!
Shana
Shana
Soldato
Soldato

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : Roma

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Left_bar_bleue0/6400"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Anglosassoni
Rango di Comando: Effettivo

Torna in alto Andare in basso

"FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice Empty Re: "FINAL-Larp" il protettivo per armi in lattice

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.