I Signori della Guerra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Un saluto a tutti
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 3:40 pm Da SignoreDellaGuerra

» Presentazione Lyker
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 3:02 pm Da Lyker

» Offerta Lucca Comics 2011
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 10:38 am Da Shana

» Nuove creazioni Emmegreca
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 1:24 pm Da verdefogliame

» Vendo e Realizzo Armature
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:28 pm Da Teoraps

» ISDG: Nuovo Forum OnLine!
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:29 pm Da SignoreDellaGuerra

» Salve a tutti
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 1:53 pm Da SignoreDellaGuerra

» epic armoury-faretra
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 2:31 am Da Nelson Vanner

» Sessione campale 13/03/2011 - Francia!
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 8:11 pm Da SignoreDellaGuerra

» Cena Imperiale il giorno 5 Marzo 2011: Potere e maestranze
Croce Astile dei Signori della Guerra... Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 4:51 pm Da SignoreDellaGuerra

Menu del Forum
Sessioni Campali 2010/2011
1° Sessione 10 Ottobre
2° Sessione 14 Novembre
3° Sessione 5 Dicembre
4° Sessione 23 Gennaio
5° Sessione 13 Febbraio
6° Sessione 13 Marzo
7° Sessione 17 Aprile
8° Sessione 22 Maggio
9° Sessione 12 Giungo
10° Sessione 10 Luglio
24 Luglio: Festa dei Signori della Guerra per chiusura Stagione!
Affiliazioni ISDG
Armi Calimacil

Epic Armoury
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 16 il Lun Mar 09, 2015 8:37 pm
Statistiche
Abbiamo 117 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Sneerasafcep

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8144 messaggi in 482 argomenti
The Matrix

Croce Astile dei Signori della Guerra...

+5
gussa
Caio Flavio Hostilio
Finarfim
Bieco
SignoreDellaGuerra
9 partecipanti

Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  SignoreDellaGuerra Lun Lug 12, 2010 11:03 am

Ragazzi,

la croce astile dei Signori della Guerra è andata persa... se taluno di voi per caso l'avesse messa in macchina o sapesse dove sia puo farmelo sapere?

Grazie,
SDG
SignoreDellaGuerra
SignoreDellaGuerra
Admin
Admin

Messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 10.01.10

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Imperiale
Rango di Comando: Generale

http://isignoridellaguerra.com

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Bieco Mer Lug 14, 2010 3:08 pm

L'ultima volta che l'ho vista stavamo agli ultimi atti del secondo forte, non è che qualcuno l'ha lasciata li?
Bieco
Bieco
Soldato
Soldato

Messaggi : 543
Data d'iscrizione : 07.04.10
Località : Roma/Viterbo

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Anglosassoni
Rango di Comando: Generale

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Finarfim Mer Lug 14, 2010 3:47 pm

l'ultima volta che ho visto la croce si trovava per terra vicino alla vicino bacheca di legno sita presso la staccionata (seconda fortezza)
Finarfim
Finarfim
Irregolare
Irregolare

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.05.10
Località : Roma

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Anglosassoni
Rango di Comando: Capitano

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  SignoreDellaGuerra Mer Lug 14, 2010 3:58 pm

Oggi dovrei passare di lì (non chiedetemi perchè....) nel caso faccio un salto.

Non sia mai che la potenza divina me la facesse ritrovare Croce Astile dei Signori della Guerra... 408974
SignoreDellaGuerra
SignoreDellaGuerra
Admin
Admin

Messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 10.01.10

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Imperiale
Rango di Comando: Generale

http://isignoridellaguerra.com

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Caio Flavio Hostilio Mer Lug 14, 2010 4:06 pm

SignoreDellaGuerra ha scritto:Oggi dovrei passare di lì (non chiedetemi perchè....) nel caso faccio un salto.

Non sia mai che la potenza divina me la facesse ritrovare Croce Astile dei Signori della Guerra... 408974

beh...immagino che il colpevole torni sempre sul luogo del delito no? Wink
dai, mi immagino la scena...tu che ti aggiri sfiduciato per la valle...una luce sfolgorante!...il simbolo che appare!...che vuol dire?!... Croce Astile dei Signori della Guerra... 408974
che hai preso un insolazione ... Razz
Caio Flavio Hostilio
Caio Flavio Hostilio
Uomo d'arme
Uomo d'arme

Messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 11.01.10

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Italici
Rango di Comando: Generale

http://www.isignoridellaguerra.com

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  SignoreDellaGuerra Mer Lug 14, 2010 4:16 pm

IN HOC SIGNO VINCE


What a Face
SignoreDellaGuerra
SignoreDellaGuerra
Admin
Admin

Messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 10.01.10

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Imperiale
Rango di Comando: Generale

http://isignoridellaguerra.com

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  gussa Mer Lug 14, 2010 5:19 pm

se io ho ritrovato le chiavi della macchina perchè non dovresti ritrovare la croce?? ^^ Very Happy
gussa
gussa
Irregolare
Irregolare

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.04.10
Località : Roma (San Giovanni)

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Germani
Rango di Comando: Tenente

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  SignoreDellaGuerra Gio Lug 15, 2010 11:06 am

La croce astile è stata ritrovata ... o meglio, l'ho ritrovata questa mattina alle 8.40 Croce Astile dei Signori della Guerra... 746276 al parco della caffarella... mi son fatto una sudata bestiale Mad ... e tutto questo mi ha portato ad arrivare in ufficio in orario da record... prima delle 11.30, e questo non va bene Evil or Very Mad

Vorrei che colui il quale aveva la responsabilità di tale oggetto, facesse una considerazione su quanto segue: la croce l'ho ritrovata alla locazione della seconda fortezza e non dalle parti di Gina, la tenda.
Da tutto questo emerge: il responsabile della croce non aveva la benchè minima idea di dove potesse essere l'oggetto in questione, mentre gli altri giocatori che non avevano tale responsabilità, mi hanno saputo indicare il luogo.

Meditate gente... study
SignoreDellaGuerra
SignoreDellaGuerra
Admin
Admin

Messaggi : 1686
Data d'iscrizione : 10.01.10

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Imperiale
Rango di Comando: Generale

http://isignoridellaguerra.com

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Caio Flavio Hostilio Gio Lug 15, 2010 11:12 am

grazie Giù per essere andato,
hai ragione su tutta la linea.
Caio Flavio Hostilio
Caio Flavio Hostilio
Uomo d'arme
Uomo d'arme

Messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 11.01.10

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Italici
Rango di Comando: Generale

http://www.isignoridellaguerra.com

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Wipeout Gio Lug 15, 2010 11:37 am

Al rogo l eretico blasfemo che ha dissacrato il simbolo della cristianitá... Croce Astile dei Signori della Guerra... 7192
ahahah ...dai basta solo un pizzico di attenzione in piú!!!
Wipeout
Wipeout
Irregolare
Irregolare

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 11.01.10

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Italici
Rango di Comando: Capitano

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Shana Sab Lug 17, 2010 3:36 pm

SignoreDellaGuerra ha scritto:La croce astile è stata ritrovata ... o meglio, l'ho ritrovata questa mattina alle 8.40 Croce Astile dei Signori della Guerra... 746276 al parco della caffarella... mi son fatto una sudata bestiale Mad ... e tutto questo mi ha portato ad arrivare in ufficio in orario da record... prima delle 11.30, e questo non va bene Evil or Very Mad

Vorrei che colui il quale aveva la responsabilità di tale oggetto, facesse una considerazione su quanto segue: la croce l'ho ritrovata alla locazione della seconda fortezza e non dalle parti di Gina, la tenda.
Da tutto questo emerge: il responsabile della croce non aveva la benchè minima idea di dove potesse essere l'oggetto in questione, mentre gli altri giocatori che non avevano tale responsabilità, mi hanno saputo indicare il luogo.

Meditate gente... study

Contenta sia stata ritrovata la croce, per il resto del discorso... Tante botte per curare la superficialità e passa la paura Croce Astile dei Signori della Guerra... 46486
Shana
Shana
Soldato
Soldato

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : Roma

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Anglosassoni
Rango di Comando: Effettivo

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Ramiel_Antares Lun Lug 19, 2010 12:30 pm

la croce era responsabilità mia, in questo caso faccio mea culpa per il mio grossolano errore, chiunque mi abbia mai visto giocare sa che ho la massima cura di ciò che ho, evidentemente il caldo mi aveva stremato fino al midollo, CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA per il mio gesto poco attento, non accadrà più anche perchè come suggerito da giulio è in progettazione la croce mia. Sempre se continuerò a fare il prete.
ANCORA PUBBLICHE SCUSE.
Ramiel_Antares
Ramiel_Antares
Irregolare
Irregolare

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.03.10
Località : Fiumicino

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Italici
Rango di Comando: Effettivo

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Nicholas MacBrayne Lun Lug 19, 2010 2:54 pm

Botte da orbi per il prete il armatura xD
Nicholas MacBrayne
Nicholas MacBrayne
Recluta
Recluta

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 28.05.10
Località : Roma

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Anglosassoni
Rango di Comando: Effettivo

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Ramiel_Antares Lun Lug 19, 2010 10:53 pm

Nicholas MacBrayne ha scritto:Botte da orbi per il prete il armatura xD

Se ti vuoi suicidare... ^^
Ramiel_Antares
Ramiel_Antares
Irregolare
Irregolare

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.03.10
Località : Fiumicino

Percorso di Carriera
Punti Carriera:
Croce Astile dei Signori della Guerra... Left_bar_bleue0/6400Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty_bar_bleue  (0/6400)
Fazione: Italici
Rango di Comando: Effettivo

Torna in alto Andare in basso

Croce Astile dei Signori della Guerra... Empty Re: Croce Astile dei Signori della Guerra...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.